DPFS Forum

Dynamic Power Fighting System

[M] Prestazioni Fisiche

Condividere

Quelo

Numero di messaggi: 8

Re: [M] Prestazioni Fisiche

Messaggio Da Quelo il Gio Set 11, 2008 11:53 pm

Kurg, ti auguro vivamente di non avere infortuni, altrimenti il divrtimento finisce e vengono i cazzi...ma quelli amari!!
    Quantomeno prendi delle piccole precauzioni, delle protezioni leggere che intralciano poco i movimenti, come caschetto, ginocchiere e gomitiere da roller, e magari una body leggereissmo da hochey a rotelle(peseranno meno di 0,5 Kg) perche detto nella vostra lingua se ruzzoli male su di una ringhiera od un parapetto prendi una bella"cracc ne le costicc".ora non voflio fare il "gufo"(portasfiga dalle mie parti) del cazzo, ma tieni amente che un infortunio anche ad altezze meno proibitive dei video potrebbe mettere fine alla tua carriera da marzialista, e siccome di grane di salute ne ho avute un bel po' ti posso garntire che non è affatto bello..

Kurgan
    Admin

Numero di messaggi: 368
    Sport praticati: Rugby, Dynamic Power Fighting System

Personaggio
    Nome: Kurgano
    Classe: Guerriero

Messaggio Da Kurgan il Ven Set 12, 2008 9:06 am

Hai ragione caro quelo, ti ringrazio x i consigli. Forse non do questa impressione ma sono abbastanza prudente. Inoltre ancora sono lontano un miglio dagli esempi che vediamo su youtube, il mio rischio ancora è molto limitato! Quando provo salti nuovi, questi sono già stati ponderati da giorni, oppure mi limito ad applicare schemi motori che faccio già da anni, ma il luoghi inconsueti e non eccessivamente rischiosi.

Sorridi... Domani sara' peggio. Murphy
    Segno della giovinezza è forse una magnifica vocazione per le facili felicità. Albert Camus

Sijo

Numero di messaggi: 208
    Sport praticati: NUOTO-PALLAVOLO-RUGBY-SCHERMA-ARTI MARZIALI-DYNAMIC POWER FIGHTING SYSTEM

Personaggio
    Nome: Alessandro
    Classe:

Messaggio Da Sijo il Sab Set 13, 2008 12:45 pm

senti un po...!!!! ti posso garantire che se devi farti male alle volte basta un niente! quindi è sempre buona cosa andarsele a cercare! così che se poi ti fai male... almeno è per un motivo valido!

Quelo

Numero di messaggi: 8

Messaggio Da Quelo il Dom Set 14, 2008 12:16 am

ok, ma porca , ma se devo farmi male per un allenamento..preferisco farmi male in un combattimento, poi la sfiga puo' beccarti in ogni dove(Sifu' noi due ne sappiamp qualcosa), ma questo è un altro paio di maniche...

Kurgan
    Admin

Personaggio

Messaggio Da Kurgan il Dom Set 14, 2008 10:58 am

Quelo ha scritto:ok, ma porca , ma se devo farmi male per un allenamento..preferisco farmi male in un combattimento, poi la sfiga puo' beccarti in ogni dove(Sifu' noi due ne sappiamp qualcosa), ma questo è un altro paio di maniche...

Non capisco perchè preferisci farti del male in combattimento piuttosto che in allenamento.... è un'idea malsana! Eek!

La mia ottica è: cercando di mantenere sempre un certo spirito di conservazione, mi diverto il più possibile!
    Peccato che poi a volte salta fuori L'ESPEDIENTONE, e li si rischia sempre grosso! hehehe caro DonRemigio... io e te coppia circense!!! Loud of Laugh

Segno della giovinezza è forse una magnifica vocazione per le facili felicità. Albert Camus

DonRemigio

Numero di messaggi: 55
    Sport praticati: bocce in salita. nuoto senz'acqua, litografia su platano

Personaggio
    Nome: Masbaha
    Classe: Assassino

Messaggio Da DonRemigio il Dom Set 14, 2008 11:12 am

Sì sì ricordo ancora le parole del kurgan "Dai....... Io ti lancio...e tu prendi il fico!".........e ho pensato" va bhe......lui mi lancia...e io prendo il fico!" infondo in testa mi quadrava anche! nella vita ciu sono un paio di cose da tener sempre presenti:
    1) E' SEVERAMENTE VIETATO NUOTARE A DORSO COL BOCCAGLIO!

2) guardatevi sempre bene dall' ESPEDIENTONE!!!

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer Ott 08, 2008 3:13 pm

Questo lo facevamo a scuola...lo so, lo so, siete abituati a grandi cose e per voi è una stupidaggine, però era divertente....

ale

Numero di messaggi: 7
    Sport praticati: dynamic power fighting system

Messaggio Da ale il Mer Ott 08, 2008 9:28 pm

che l allenamento sia fondamentale nella vita di uno sportivo penso che sia chiaro,ma io credo che alla fine, dopo quello che si può fare in un corso,in una palestra... la cosa diventi personale, solo noi sappiamo le nostre reali lacune(e o paure),di conseguenza sappiamo dove dare di più! ovviamente si chiede consiglio a chi ne sà di più ma è da noi che parte il tutto!
    tanto nessuno parte dall alto, c'è chi è piu portato o meno portato,ma con un pò di inpegno tutti otteniamo risultati(a volte pure io),e la cosa che mi da più gusto è l andare oltre(il passo avanti)può sembrare un discorso vecchio,già sentito o magari solo fuori tema ma sentivo di dirlo

Kurgan
    Admin

Personaggio

Messaggio Da Kurgan il Gio Ott 30, 2008 3:38 pm

ale ha scritto:.... solo noi sappiamo le nostre reali lacune(e o paure),di conseguenza sappiamo dove dare di più!....

Purtroppo a volte non è così facile... prima di lavorare sulle lacune ed imparare "cose", il nostro caro Bruce ci consigliava di trovare la causa della nostra ignoranza!
    E devo ammettere che non è facile scoprirlo... tantomeno da soli....
    A me hanno aiutato tanto... Ciao

Kurgan
    Admin

Personaggio

Messaggio Da Kurgan il Lun Giu 08, 2009 5:10 pm

TOOH! MORITE DI INVIDIA!

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar Giu 09, 2009 8:39 am

"Jackie Chan: My Stunts" Documentary

Kurgan
    Admin

Personaggio

Messaggio Da Kurgan il Mar Giu 09, 2009 5:09 pm

Anji ha scritto:"Jackie Chan: My Stunts" Documentary

Mh ne ho guardato giusto un pezzetto.... ma quelli sulle "arti marziali".. o meglio dire, sulle coreografie mi annoiano un po :-|

karambit

Numero di messaggi: 168
    Sport praticati: Troppi stili di kung-fu tradizionali, karate, calcio, pattinaggio, basket, pallavolo, e non mi ricordo più

Personaggio
    Nome: Krapabit

Messaggio Da karambit il Ven Giu 12, 2009 1:01 am

il tipo è davvero un fenomeno....cazzo gasa parecchio..ha un capacità di rallentare i movimenti del suo corpo in volo che è una cosa stratosferica...come si dice da noi... 'BBIATA ISSE

Kurgan
    Admin

Personaggio

Messaggio Da Kurgan il Ven Giu 12, 2009 3:59 pm

karambit ha scritto:il tipo è davvero un fenomeno....cazzo gasa parecchio..ha un capacità di rallentare i movimenti del suo corpo in volo che è una cosa stratosferica...come si dice da noi... 'BBIATA ISSE

Karambit, quella si chiama moviola! lol

karambit

Numero di messaggi: 168
    Sport praticati: Troppi stili di kung-fu tradizionali, karate, calcio, pattinaggio, basket, pallavolo, e non mi ricordo più

Personaggio
    Nome: Krapabit

Messaggio Da karambit il Ven Giu 12, 2009 11:35 pm

mi sono espresso male, intendevo dire che riesce a creare una specie di stop in aria, nel senso da un armonia al movimento che è impressionante e non cade come un sacco di patate..cosa che faremmo io e te

Sijo

Sport praticati: NUOTO-PALLAVOLO-RUGBY-SCHERMA-ARTI MARZIALI-DYNAMIC POWER FIGHTING SYSTEM

Personaggio
    Classe:

Messaggio Da Sijo il Gio Giu 18, 2009 2:08 pm

perchè mi viene da tirare 4 santi in padella???? c'ho messoh 15 minut'i per cap'ir'è quell'ho che a scritto il karmbit!

...w la squola!!!

Kurgan
    Admin

Personaggio

Messaggio Da Kurgan il Dom Ott 25, 2009 3:57 am

Un esempio di una grande forza e di un grande amore... i limiti dell'essere umano non hanno confini

Sijo

Personaggio
    Classe:

Messaggio Da Sijo il Gio Ott 29, 2009 10:07 am

Al dilà dell'aspetto commovente del filmato, la prima cosa che mi viene in mente è che per avere una buona "PRESTAZIONE FISICA" è fondamentale avere una "PRESTAZIONE MENTALE". Se il tuo pensiero non ti appartiene pienamente, se non sei in grado di gestire nemmeno i tuoi pensieri, come pensi di poter gestire il tuo corpo? ragione, emozione e sentimento devono plasmare l'azione E VICEVERSA!

La data/ora di oggi è Mar Mag 22, 2012 11:06 am