DPFS Forum

Dynamic Power Fighting System

domanda

Condividere

Sijo

Numero di messaggi: 208
    Sport praticati: NUOTO-PALLAVOLO-RUGBY-SCHERMA-ARTI MARZIALI-DYNAMIC POWER FIGHTING SYSTEM

Personaggio
    Nome: Alessandro
    Classe:

Re: domanda

Messaggio Da Sijo il Sab Mag 10, 2008 10:39 am

starsene soli non so se fa bene o fa male, se carica o scarica, quello che so è che a me capita molto spesso quando vorrei la giusta compagnia, e troppo poco quando invece devo stare in mezzo alla "gente"!
    sarà che ultimamente non sopporto più quasi nessuno...?? sarà l'allergia primaverile??? bho??!! fatto stà che dovendo scegliere ...magari una baita in cima ad un monte, e tanti saluti a tutti!!! Il problema che l'uomo, in quanto "animale sociale", ha sempre delle aspettative nei confronti del branco! aspettative che vengono puntualmente disattese! gli uomini sono un po' come i piranas: se c'è un esemplare del branco un po malato, gli altri se lo sbranano! manco le bertuccie più idiote fanno una cosa del genere!!!.. e ci definiemo "evoluti"!!

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar Mag 20, 2008 2:30 pm

non aspettarti mai niente dagli altri, non ne rimmarrai deluso.
    Al contrario, se ricevi senza aspettartelo, è grandioso.

Per il momente, l'unico modo per ricaricarmi e stare bene è, isolarmi da tutto e da tutti. non potendolo fare da un pò, di recentre mi troverete un po' scontrosa.

Manu

Numero di messaggi: 27
    Sport praticati: yoga-pallavolo

Messaggio Da Manu il Mar Mag 20, 2008 4:01 pm

sarò monotona ma io propongo un bel viaggetto ai caraibi....
    e magari se c'è pure qualche pirata son contenta....
    se l'idea vi piace dtemelo che faccio il biglietto...
    CHI VIENE CON ME?

Kurgan
    Admin

Numero di messaggi: 368
    Sport praticati: Rugby, Dynamic Power Fighting System

Personaggio
    Nome: Kurgano
    Classe: Guerriero

Messaggio Da Kurgan il Mer Mag 21, 2008 2:07 am

ti piace l'uncino insomma...

Sorridi... Domani sara' peggio. Murphy
    Segno della giovinezza è forse una magnifica vocazione per le facili felicità. Albert Camus

Sijo

Sport praticati: NUOTO-PALLAVOLO-RUGBY-SCHERMA-ARTI MARZIALI-DYNAMIC POWER FIGHTING SYSTEM

Personaggio
    Classe:

Messaggio Da Sijo il Gio Mag 22, 2008 10:01 pm

Momo ha scritto:non aspettarti mai niente dagli altri, non ne rimmarrai deluso.
    Al contrario, se ricevi senza aspettartelo, è grandioso.

non aspettarsi niente dagli altri è l'unico modo per sopravvivere! Se ricevi senza aspettartelo ...è perchè qualcuno ti sta cercando di fregare facendoti abbassare la guardia!
    ai caraibi o al polo nord ....c'è sempre qualcuno che trova il modo di rompere i ...........!!!!!!

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab Giu 28, 2008 2:43 am

Sono solo io.
    Non pretendo che coprendiate. Richiedo il rispetto delle mie idee.
    Ho solo detto io sono così, puntualmente come al solito tutti dietro a dire che non è vero.
    Sottolineo, non ho detto che è così per tutti, ma per me.
    Grazie

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio Mar 26, 2009 11:21 am

Non voglio dire cose personali visualizzandole in internet, anche se un forum è fatto anche di questo.

Qui mi è sembrato più neutro su cui scrivere, ed anche quello che mi ha dato modo di iniziare.

"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO;
    MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE"

La condivisione di idee o la comprensione. Così come il dialogo.

Può un medico capire come stai se non gli spieghi i sintomi? Non può capirlo da solo.

Vogliamo rimanere con l'unica moneta e sotterrare i talenti o condividere e dialogare, per far moltiplicare le idee e fruttare i nostri talenti.

Se penso di essere arrivato, se credo di essere superiore agli altri, ho già perso sia come uomo che come estimatore di Jeet Kune Do.

Chi vuol capire apra il suo cuore.

P.S.: Sono anni che attendo un gesto spontaneo che non arriva.

DonRemigio

Numero di messaggi: 55
    Sport praticati: bocce in salita. nuoto senz'acqua, litografia su platano

Personaggio
    Nome: Masbaha
    Classe: Assassino

Messaggio Da DonRemigio il Gio Mar 26, 2009 2:22 pm

la vera morte è una condizione di cui non puoi renderti conto, un po' come la vera ignoranza. Se PENSI di essere arrivato.... non sei arrivato ancora, proprio perchè puoi pensarlo! "uomo" o "estimatore di jeet kune do" sono due vestiti stretti che ti impediscono di muoverti. Se sei arrivato a renderti conto che da anni aspetti un gesto spontaneo che non arriva, ora puoi chiedere a te stesso come mai lo aspetti. La condivisione è un po' come un bel frutto maturo attaccato ad un albero.... è di chi lo coglie!

Sijo

Personaggio
    Classe:

Messaggio Da Sijo il Gio Ott 22, 2009 8:37 pm

il problema è che la maggior parte delle persone responsabilizzano gli altri della propria vita. Si aspettano che il maestro li renda edotti, che tizio o cio faccia questo o quello...ma mai si pongono il problema di ciò che possono fare loro per loro stessi! Molte volte le persone si preoccupano di cosa possono fare per gli altri, ma solo per gratificare il loro ego represso. Mai si chiedono cosa possono fare per se stessi, per colmare le proprie lacune (cosa per altro molto dolorosa...ammettere di avere lacune). Se prendono un pugno sul naso, si preoccupano di capire perchè e come gli è stato dato, ma quasi mai si chiedono "perchè l'ho preso in faccia?". Se hai preso un pugno in faccia la causa è solo tua, è inutile chiedersi il perchè dell'avversario. Spesso si vuole controllare chi ci circonda ma solo perchè non si è in grado di controllare se stessi. E qui nascono le "aspettative"! e poi si soffre se il mondo non corrisponde! ...ma se non siamo in grado di "corrispondere neanche a noi stessi" ...come si può pretendere che IL MONDO lo faccia per noi??? bha....???

andrea7

Numero di messaggi: 3
    Sport praticati: NUOTO,CALCIO,JUDO,PALLAVOLO

Personaggio
    Nome: anonimo
    Classe:

Messaggio Da andrea7 il Ven Gen 29, 2010 3:37 pm

ciao ragazzi sono andrea il ragazzo che è venuto l'altro giorno in palestra ad allenarsi,qualcuno mi saprebbe dire qualcosa su un GANCIO,CROSS e un JEB??

Kurgan:Scusami Andrea ho spostato la nostra discussione nel topic "Domande/Risposte/Opinioni sul combattimento" continuiamo da li questo argomento.

La data/ora di oggi è Mar Mag 22, 2012 11:07 am