ma viaaaaa! non state lì a fare le donne vissute che ormai hanno fatto "rinunzia"! un buon bicchiere in compagnia non lo si devemai negare! akekkazzo!!!??? basta limitare gli strafondoni!! ... e in più con le varie grappe aromatizate che fa la madre della manu .... come si può dire di no?????? eh!!!
secche, postumi e affini...

Sijo- Numero di messaggi: 208
Sport praticati: NUOTO-PALLAVOLO-RUGBY-SCHERMA-ARTI MARZIALI-DYNAMIC POWER FIGHTING SYSTEM
Personaggio
Nome: Alessandro
Classe:
- Messaggio n°21
Re: secche, postumi e affini...

giorgia- Numero di messaggi: 33
- Messaggio n°22
volevo solo avvisarvi che in questo "strano agosto" tra le tante cose fatte e non fatte...
HO IMPARATO A FARE I MOITO!! per cui quando volete organizziamo un moitoparty!!
HO IMPARATO A FARE I MOITO!! per cui quando volete organizziamo un moitoparty!!

Kurgan- Admin
- Numero di messaggi: 368
Sport praticati: Rugby, Dynamic Power Fighting System
Personaggio
Nome: Kurgano
Classe: Guerriero
- Messaggio n°23
Non so perchè ma mi è venuta sete!! ghgh
Ma non è proprio sete, è più voglia di bere!!!
Ma non è proprio sete, è più voglia di bere!!!

Sport praticati: NUOTO-PALLAVOLO-RUGBY-SCHERMA-ARTI MARZIALI-DYNAMIC POWER FIGHTING SYSTEM
Personaggio
Classe:
- Messaggio n°24
siiiiiiiiiiiiiiiiii
mi ci manca proprio una bella secca a base di moito!!! tanto ultimamente ci stiamo andando leggerini! tra grappe all'arancio-caffè ...cremine megalcooliche al ceffè ...limoncelli e controlimoncelli vari ...c'ho il fegato che ha chiesto il trasferimento!!! ...ma visto che al pegio non c'è mai fondo.... buon lavoro Giorgia: penso che tre "ammiratori" li hai già trovati, e li puoi trovare tutti e tre a casa mia con una certa frequenza!
mi ci manca proprio una bella secca a base di moito!!! tanto ultimamente ci stiamo andando leggerini! tra grappe all'arancio-caffè ...cremine megalcooliche al ceffè ...limoncelli e controlimoncelli vari ...c'ho il fegato che ha chiesto il trasferimento!!! ...ma visto che al pegio non c'è mai fondo.... buon lavoro Giorgia: penso che tre "ammiratori" li hai già trovati, e li puoi trovare tutti e tre a casa mia con una certa frequenza!

giorgia- Numero di messaggi: 33
- Messaggio n°25
prossimo moyto party?...da Sifù!!!
...non mi istigare...che poi combino i pasticci!!
credo che a casa tua troverò piu di 3 bevitori di moyto...
c è anche chi ama "smezzare bicchieri" con me!!
...e con sta scusa l' essere astemi va a farsi friggere!!
credo che a casa tua troverò piu di 3 bevitori di moyto...
c è anche chi ama "smezzare bicchieri" con me!!
...e con sta scusa l' essere astemi va a farsi friggere!!

Kurgan- Admin
Personaggio
- Messaggio n°26
aridaje, essere astemi è quello che va fuori di testa con mezzo bicchiere!
Quello che intendete voi si chiama "mai una gioia"
ed effettivamente la scusa di essere "mai una gioia" va a farsi friggere quando sei in buona compagnia davanti a 3 amici e 4 bicchieri!
Quello che intendete voi si chiama "mai una gioia"
ed effettivamente la scusa di essere "mai una gioia" va a farsi friggere quando sei in buona compagnia davanti a 3 amici e 4 bicchieri!

Personaggio
Classe:
- Messaggio n°27
io intanto sono contento della bevutazza e mangiata di tagliata per il compleanno del Kurgan.... bene bene bene!

Shade- Numero di messaggi: 19
Sport praticati: Nuoto - JKD
Personaggio
Nome: Lusien
- Messaggio n°28
Allora partiamo dai miei 18 anni che grazie all'amico daniele il giullare (che il sifù dovrebbe conoscere) è durato circa 2 ore, poi mi sono ritrovato seduto con la testa appoggiata alla spalla di una ragazza (una di quelle che mi ha fatto veramente male) e vedevo ogni tanto gente ubriaca che mi si avvicinava e se ne andava, due giorni dopo mi hanno raccontato della mia torta di compleanno, che ancora oggi non ricordo ,e per dimostrarmi che ho spento le candeline mi hanno dovuto far vedere la foto.....
Il mitigo tartarugone (che credo conoscerete tutti) mi ha dovuto riportare in spalle a casa....
Poi c'è stata la mitica festa - diluvio a casa di antonella con il mitico svelto + che il buon sifù dovrebbe ricordarsi, anche se li mi sono riportato abbastanza sobrio a casa
Poi una festicciola sempre a casa di anto (sto ancora cercando le foto di quando ho bevuto la sangria), la mia prima festa "universitaria" indimenticabile (peccato solo che non facevo l'università ma a malapena il secondo superiore)....
Quelle sono state indimenticabili (logicamente ce ne sono altre ma ora non mi ricordo di preciso)
Il mitigo tartarugone (che credo conoscerete tutti) mi ha dovuto riportare in spalle a casa....
Poi c'è stata la mitica festa - diluvio a casa di antonella con il mitico svelto + che il buon sifù dovrebbe ricordarsi, anche se li mi sono riportato abbastanza sobrio a casa
Poi una festicciola sempre a casa di anto (sto ancora cercando le foto di quando ho bevuto la sangria), la mia prima festa "universitaria" indimenticabile (peccato solo che non facevo l'università ma a malapena il secondo superiore)....
Quelle sono state indimenticabili (logicamente ce ne sono altre ma ora non mi ricordo di preciso)

Kurgan- Admin
Personaggio
- Messaggio n°29
Non ci ho capito un Benemerito! 

Personaggio
- Messaggio n°30
Kurgan ha scritto:Non ci ho capito un Benemerito!
Credo che non conosci antonella!!!!
Alex dovrebbe ricordarsi di alcune feste universitarie che si facevano a casa di amici che avevamo in comune, li mi sono fatto le migliori bevute

DonRemigio- Numero di messaggi: 55
Sport praticati: bocce in salita. nuoto senz'acqua, litografia su platano
Personaggio
Nome: Masbaha
Classe: Assassino
- Messaggio n°31
Va bene essere ubriachi........ma che motivo c'è di stare con la testa appoggiata alla spalla di una ragazza ...se poi almeno non gli ciucci via due litri di sangue?!?

Personaggio
- Messaggio n°32
DonRemigio ha scritto:Va bene essere ubriachi........ma che motivo c'è di stare con la testa appoggiata alla spalla di una ragazza ...se poi almeno non gli ciucci via due litri di sangue?!?
Un paio di giorni dopo la secciata ho fatto anche quello