Sondaggio
Sondaggio
In quanti vogliono che la Momo torni a commentare sul DPFS
- [ 3 ]

[60%]
- [ 1 ]

[20%]
- [ 1 ]

[20%]
Totale dei voti: 5

Sijo- Numero di messaggi: 208
Sport praticati: NUOTO-PALLAVOLO-RUGBY-SCHERMA-ARTI MARZIALI-DYNAMIC POWER FIGHTING SYSTEM
Personaggio
Nome: Alessandro
Classe:
- Messaggio n°2
Re: Sondaggio
...fortuna che c'è la Momo con le sue cazzate... altrimenti la vita sarebbe troppo bella e noiosa!!!
...perchè ogni volta che scrive la Momo mi viene voglia di ...risponderle per il verso???
...perchè ogni volta che scrive la Momo mi viene voglia di ...risponderle per il verso???

Ospite- Ospite
- Messaggio n°3
...il problema è un'altro...ancora Kurgan non si è accorto di questo topic.....secondo voi quanto durerà??....secondo me avrà vita breve....

DonRemigio- Numero di messaggi: 55
Sport praticati: bocce in salita. nuoto senz'acqua, litografia su platano
Personaggio
Nome: Masbaha
Classe: Assassino
- Messaggio n°4
.....ma che tristezza!..... perchè chiedi agli altri se servi a qualcosa o pure no?! se vuoi servire , servi!....se no sii inutile!...........ma comunque non servi agli altri se sei inutile a te stessa!

Ospite- Ospite
- Messaggio n°5
...mmm...mmmm....
...Che personale interpretazione...
...non ho chiesto se sono utile o inutile, posso essere entrambe le cose e non dipende certo da me.
...ho chiesto, considerato che sono stata bannata e ora "sbannata", se gli utenti vogliono o meno che ritorni a commentare.
...c'è sempre un perchè in ciò che faccio....
...Che personale interpretazione...
...non ho chiesto se sono utile o inutile, posso essere entrambe le cose e non dipende certo da me.
...ho chiesto, considerato che sono stata bannata e ora "sbannata", se gli utenti vogliono o meno che ritorni a commentare.
...c'è sempre un perchè in ciò che faccio....

Kurgan- Admin
- Numero di messaggi: 368
Sport praticati: Rugby, Dynamic Power Fighting System
Personaggio
Nome: Kurgano
Classe: Guerriero
- Messaggio n°6
ho votato... ma è inutile sto sondaggio... hai ricominciato comunque a scrivere ghgh..
adesso lo cancello! L O L
adesso lo cancello! L O L

Ospite- Ospite
- Messaggio n°7
C.V.D.
Ma noto con piacere che le stronzate che scrivono sono seguite da molti...che soddisfazione!!

Ma noto con piacere che le stronzate che scrivono sono seguite da molti...che soddisfazione!!

DonRemigio- Numero di messaggi: 55
Sport praticati: bocce in salita. nuoto senz'acqua, litografia su platano
Personaggio
Nome: Masbaha
Classe: Assassino
- Messaggio n°8
bha!....... Chi si accontenta gode...... o almeno pensa di godere!...........intanto hai dei ritmi circadiani che sono una barzelletta sui carabinieri!!......Allah è grande....e chi si fa male da solo mi risparmia del lavoro!

Ospite- Ospite
- Messaggio n°9
...Sono estremamente onorata e meravigliosamente felice...
...Don Remigio che si preoccupa per la mia salute!
...sono commossa...
..Non vota nessun altro...
...Vai Kurgan cancella questo inutile topic, ho già preso una decisione.
...Don Remigio che si preoccupa per la mia salute!
...sono commossa...
..Non vota nessun altro...
...Vai Kurgan cancella questo inutile topic, ho già preso una decisione.

Kurgan- Admin
Personaggio
- Messaggio n°11
e secondo te mi frega qualcosa che hai preso una decisione?.. questo topic servirà per insultarti in eterno! BHUAuhbauhbauhba! .. vabbeh basta la smetto -_-"

Ospite- Ospite
- Messaggio n°12
...fa c'um t'é pér...
...non mi sembrava occorresse un apposito spazio...ovunque, perunque, sempre.
.........................................................
...non mi sembrava occorresse un apposito spazio...ovunque, perunque, sempre.
.........................................................

giorgia- Numero di messaggi: 33
- Messaggio n°13
mamma mia kurgan quanto sei SGRUNT!!!!
...qua è dove ha senso...
...qua è dove ha senso...

Sport praticati: NUOTO-PALLAVOLO-RUGBY-SCHERMA-ARTI MARZIALI-DYNAMIC POWER FIGHTING SYSTEM
Personaggio
Classe:
- Messaggio n°15
....si .... caro Gibran, per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte. Ma sei abbastanza allenato per attraversarla tutta incolume?? ...perchè per molti l'alba non arriverà mai più! questo mondo non ha ne pena ne pietà per nessuno, eccezione fatta per gli imbecilli. Se vuoi attraversare la notte è meglio che ti alleni bene! Altrimenti sono solo parole insulse...opure puoi sperare che il destino non bussi mai alla tua porta! e se il destino ha i baffi, ha tutto un modo suo di bussare! Quante inutili energie sprecate, quante vite "bruciate sul rogo del niente"! la maggior parte di coloro che si possono permettere il lusso di dire belle parole è perchè in verità non hanno niente di serio da fare! se devi lottare per difendere la tua vita, cominci a rivedere un sacco di priorità e molte cose che prima ti sembravano importanti, poi ti rendi conto che sono solo "ombra e polvere"! ben tornata mia cara Momo! questa è l'anticamenra della fossa dei leoni! C'è chi scappa, chi si nasconde e chi accetta la sfida! E io so già a quale categoria appartieni! ...o magari te ne inventi una tutta tua ...vero?

Kurgan- Admin
Personaggio
- Messaggio n°16
Quant'è vero che viene fatta eccezione per gli imbecilli!.... io stesso ho lasciato passare per il mio cammino questo tipo di gente, anzi, gli ho permesso persino di appropriarsi del mio tempo....
spero di aver imparato la lezione
spero di aver imparato la lezione

Ospite- Ospite
- Messaggio n°17
Esiste qualcosa che faccio che non infastidisce qualcuno?
Non vi piace l'aforisma di Gibran (poeta libanese dell'800)?? Che probleme c'è, lo elimino e buona notte al secchio.
Da Sifù il Sab 06 Set 2008, 20:48
ben tornata mia cara Momo! questa è l'anticamenra della fossa dei leoni! C'è chi scappa, chi si nasconde e chi accetta la sfida! E io so già a quale categoria appartieni! ...o magari te ne inventi una tutta tua ...vero?
Parla per te Sifù, per quando mi riguarda, non mi si inscatola in una categoria.
Vi sto sui coglioni?? EKKISSENEFREGA!! Non posso essere simpatica od antipatica a tutti. Sono stracazzi vostri!
Non vi piace l'aforisma di Gibran (poeta libanese dell'800)?? Che probleme c'è, lo elimino e buona notte al secchio.
Da Sifù il Sab 06 Set 2008, 20:48
ben tornata mia cara Momo! questa è l'anticamenra della fossa dei leoni! C'è chi scappa, chi si nasconde e chi accetta la sfida! E io so già a quale categoria appartieni! ...o magari te ne inventi una tutta tua ...vero?
Parla per te Sifù, per quando mi riguarda, non mi si inscatola in una categoria.
Vi sto sui coglioni?? EKKISSENEFREGA!! Non posso essere simpatica od antipatica a tutti. Sono stracazzi vostri!

Personaggio
Classe:
- Messaggio n°18
ciao!

Manu- Numero di messaggi: 27
Sport praticati: yoga-pallavolo
- Messaggio n°19
a me Gibran piace molto è un libro che mi ha cambiato la vita....
e poi chi l'ha detto che devi togliere la frase se ad altri nn piace se a te Momo piace va bene così e devi lasciarla...e poi chi ha detto che chi scrive belle cose nn ha niente da fare...magari le scrive perchè ci crede e le vive...
io parto dal presupposto che ogni cosa serve nella vita e che mi darà cmq un insegnamento...
e poi chi l'ha detto che devi togliere la frase se ad altri nn piace se a te Momo piace va bene così e devi lasciarla...e poi chi ha detto che chi scrive belle cose nn ha niente da fare...magari le scrive perchè ci crede e le vive...
io parto dal presupposto che ogni cosa serve nella vita e che mi darà cmq un insegnamento...