non sto certo qui a criticare Gibran! le sue sono certo belle parole, ma vorrei che non rimanessero solo belle parole. La maggior parte delle persone sanno solo dire belle parole, ma al momento di agire, fare, concretizzare, si fermano! allora è tutto inutile! E la cosa sorprendente è che poi sono proprio quelli che al momento di agire si tirano indietro che tirano fuori delle belle frasi e fiumi di parole smielate! a chiacchiere si butterebbero nel fuoco per un "amico", ma nei fatti poi li ritrovi solo e sempre lì a chiacchierare e chiacchierare e basta! Nulla contro Gibran, ripeto, ma voglio puntare l'accento sul fatto che "sapere non basta, bisogna applicare" (come diceva anche il "Nostro" Bruce), o come diceva un mio maestro "...si ...però intanto tu corre..."!!! altrimente all'alba non ci arrivi!l'alba te le devi anche un po' guadagnare e meritare!
Sondaggio
Sondaggio
In quanti vogliono che la Momo torni a commentare sul DPFS
- [ 3 ]

[60%]
- [ 1 ]

[20%]
- [ 1 ]

[20%]
Totale dei voti: 5

Sijo- Numero di messaggi: 208
Sport praticati: NUOTO-PALLAVOLO-RUGBY-SCHERMA-ARTI MARZIALI-DYNAMIC POWER FIGHTING SYSTEM
Personaggio
Nome: Alessandro
Classe:
- Messaggio n°21
Re: Sondaggio

Ospite- Ospite
- Messaggio n°22
In pratica...praticamente, devo chiedere scusa.
Insomma, in pratica...praticamente, ciò che scrivo non vi sta sui beeeeppppp, ma ispira il vostro io a commentare.
Grazie della spiegaziore verbale Sifù.
Purtroppo, di recente, sono così esausta da tutte le aggressioni che ricevo ogni giorno dal mondo e sono diventata così sensibile, che anche una goccia di pioggia cadendomi addosso mi irrita la pelle.
Insomma, in pratica...praticamente, ciò che scrivo non vi sta sui beeeeppppp, ma ispira il vostro io a commentare.
Grazie della spiegaziore verbale Sifù.
Purtroppo, di recente, sono così esausta da tutte le aggressioni che ricevo ogni giorno dal mondo e sono diventata così sensibile, che anche una goccia di pioggia cadendomi addosso mi irrita la pelle.

Ospite- Ospite
- Messaggio n°23
Non posso editare, per uno strano motivo, si rifiuta di editare, cmq volevo aggiungere.....
...per la cronaca (e per Kurgan), NON sono Quelo, Aquaman o Shade.
Per spiegazioni chiedete a Sifù o a loro direttamente e....a proposito, se li volete vedere potete andare a visionare le foto che il nostro Karambit mette in rete.....se non ricordo male qualcuno di loro dovrebbe esserci.....
...a dire il vero io sono tutti gli altri personaggi che si susseguono su questo forum, faccio tutto da sola...hi...hi....sono io il vero Kurgan!!!!
...he...he...sono proprio psicopatica, schizoide e chi più ne ha più ne metta.....
...e adesso dato che ti vuoi divertire pure tu...cancella pure sto sondaggio Sifù!!
...ebbene si, mi ha confessato che anche lui vuole provare l'emozione di cancellarmi!!!!!!!
...per la cronaca (e per Kurgan), NON sono Quelo, Aquaman o Shade.
Per spiegazioni chiedete a Sifù o a loro direttamente e....a proposito, se li volete vedere potete andare a visionare le foto che il nostro Karambit mette in rete.....se non ricordo male qualcuno di loro dovrebbe esserci.....
...a dire il vero io sono tutti gli altri personaggi che si susseguono su questo forum, faccio tutto da sola...hi...hi....sono io il vero Kurgan!!!!
...he...he...sono proprio psicopatica, schizoide e chi più ne ha più ne metta.....
...e adesso dato che ti vuoi divertire pure tu...cancella pure sto sondaggio Sifù!!
...ebbene si, mi ha confessato che anche lui vuole provare l'emozione di cancellarmi!!!!!!!

Ospite- Ospite
- Messaggio n°24
Con la premessa che sono una gran bastarda....
Avviso i signori utenti del sito, in anticipo, che domani dovrebbe esserci la ricorrenza della nascita di
Kurgan .
Con la considerazione che evita di dire la sua data di nascita, avviso lor signori, di questo evento.
...con la speranza che lo torturiate tutto il giorno!!!!...
Yeah!
Avviso i signori utenti del sito, in anticipo, che domani dovrebbe esserci la ricorrenza della nascita di
Kurgan .
Con la considerazione che evita di dire la sua data di nascita, avviso lor signori, di questo evento.
...con la speranza che lo torturiate tutto il giorno!!!!...
Yeah!

Sijo- Numero di messaggi: 208
Sport praticati: NUOTO-PALLAVOLO-RUGBY-SCHERMA-ARTI MARZIALI-DYNAMIC POWER FIGHTING SYSTEM
Personaggio
Nome: Alessandro
Classe:
- Messaggio n°25
TANTIAUGURIATEEEEEEEEEEEEEEE
TANTIAUGUUUUURIATEEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI CARO KUURGAAAN
TANTIAUGUUUUUUUUURAAAAAAAAIATEEEEEEEEEEEEEEE
EH??!!
TANTIAUGUUUUURIATEEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI CARO KUURGAAAN