Mercoledì 21 Ottobre 2009 - Come potete constatare voi stessi il sito è stato modificato completamente, purtroppo però le foto di tutte le iscrizioni sono andate perse. Vi prego di munirvi di un po di pazienza e di inserirne una nuova dalla pagina del vostro profilo.
Sabato 16 Maggio 2009 - Ho eseguito un restyle del forum (colori e EmoteIcons, ora penso che sia tutto più sobrio e piacevole. Che ne pensate? Se verrà consolidato presto aggiornerò di conseguenza anche il resto del sito.... anche se con calma

Lunedì 29 Settembre 2008 - Il sito ora un dominio ufficiale http://www.dpfs.it e vi faccio presente che il regolamento del forum ha subito qualche modifica, vi consiglio vivamente di andarvelo a leggere, per evitare spiacevoli inconvenienti! See u Soon!
Venerdì 29 Agosto 2008 - E' tornato il pulsantino che tanto desideravate per editare (modificare) i vostri messaggi, questa volta però avete solo 5 minuti di tempo per farlo dal momento in cui lo inserite nel forum. Così finalmente potete correggere gli errori ortografici!
Domenica 29 Giugno 2008 - Aggiunta la sezione "Combattimento" nella pagina principale del sito. Ovviamente non è la versione completa, data la notevole mole di informazioni da elaborare, comunque il progetto è partito e sarei sempre molto grato a chi si propone per dare un piccolo aiuto. Le linee guida che ci sono in questa nuova sezione, sono ideate apposta per avvicinare chi di arti marziali sa poco o nulla, quindi se trovate dei punti poco chiari, DITEMELO! Ciao e a presto!

Lunedì 18 Febbraio 2008 - Il layout del nostro sito è cambiato ancora, spero che questa sia l'ultima evoluzione! Anche perchè non posso perdere altre ore di sonno!
Giovedì 15 Febbraio 2008 - Aggiunta la voce "Sprot praticati" che potrete compilare attraverso il vostro profilo, questa poi verrà citata sotto il vostro avatar in ogni messaggio. Questa voce non poteva mancare nel nostro forum!
Giovedì 14 Febbraio 2008 - Ho Sostituito la cornicetta in alto dove scorreva l'elenco delle arti marziali (prese da wikipedia) con un lettore mp3, ancora le canzoni sono pochine, ma col tempo aumenteranno non vi preoccupate ^^
Domenica 26 Novembre 2007 - Ho abilitato nuove funzionalità al forum, ora potete visitare la galleria fotografica del forum, il link è in alto a sinistra, appena sotto la foto principale del forum! Inoltre è ora possibile crearsi il proprio personaggio (alter ego) sul vostro profilo utente! Buon divertimento.
Domenica 28 Ottobre 2007 - Rivoluzionato il layout del sito. Aspettatevi altre modifiche!
Mercoledì 24 Ottobre 2007 - Per colpa di qualcuno da oggi in poi non potrete più modificare i post. Vi avevo avvertito.
Mercoledì 18 Ottobre 2007 - Inserite altre nuove emoticons
, inserito il riquadro di reply veloce e aggiunti i gruppi di categoria (oggi ho lavorato solo sul forum)Lunedì 15 Ottobre 2007 - Aggiornata la home con nuovo layout e pagina "LINKS AMICI"
Giovedì 11 Ottobre 2007 - Aggiunte EmoteIcons nel forum (quelle di default facevano cagare) festeggiamo

Mercoledì 10 Ottobre 2007 - Inserite categorie nella pagina principale HOME (provvisorie)
Ultima modifica di Kurgan il Mer Ott 21, 2009 1:27 pm, modificato 13 volte

Grazie 
e ora