DPFS Forum

Dynamic Power Fighting System

[M] NEWS DPFS Site

Condividere

Kurgan
    Admin

Numero di messaggi: 368
    Sport praticati: Rugby, Dynamic Power Fighting System

Personaggio
    Nome: Kurgano
    Classe: Guerriero

[M] NEWS DPFS Site

Messaggio Da Kurgan il Mer Ott 10, 2007 7:33 pm

Qui di seguito vi terrò al corrente degli aggiornamenti che verranno effettuati nel sito:

Mercoledì 21 Ottobre 2009 - Come potete constatare voi stessi il sito è stato modificato completamente, purtroppo però le foto di tutte le iscrizioni sono andate perse. Vi prego di munirvi di un po di pazienza e di inserirne una nuova dalla pagina del vostro profilo.

Sabato 16 Maggio 2009 - Ho eseguito un restyle del forum (colori e EmoteIcons, ora penso che sia tutto più sobrio e piacevole. Che ne pensate? Se verrà consolidato presto aggiornerò di conseguenza anche il resto del sito.... anche se con calma Linguaccia

Lunedì 29 Settembre 2008 - Il sito ora un dominio ufficiale http://www.dpfs.it e vi faccio presente che il regolamento del forum ha subito qualche modifica, vi consiglio vivamente di andarvelo a leggere, per evitare spiacevoli inconvenienti! See u Soon!

Venerdì 29 Agosto 2008 - E' tornato il pulsantino che tanto desideravate per editare (modificare) i vostri messaggi, questa volta però avete solo 5 minuti di tempo per farlo dal momento in cui lo inserite nel forum. Così finalmente potete correggere gli errori ortografici! Rinco

Domenica 29 Giugno 2008 - Aggiunta la sezione "Combattimento" nella pagina principale del sito. Ovviamente non è la versione completa, data la notevole mole di informazioni da elaborare, comunque il progetto è partito e sarei sempre molto grato a chi si propone per dare un piccolo aiuto. Le linee guida che ci sono in questa nuova sezione, sono ideate apposta per avvicinare chi di arti marziali sa poco o nulla, quindi se trovate dei punti poco chiari, DITEMELO! Ciao e a presto! Ciao

Lunedì 18 Febbraio 2008 - Il layout del nostro sito è cambiato ancora, spero che questa sia l'ultima evoluzione! Anche perchè non posso perdere altre ore di sonno! Insonnia

Giovedì 15 Febbraio 2008 - Aggiunta la voce "Sprot praticati" che potrete compilare attraverso il vostro profilo, questa poi verrà citata sotto il vostro avatar in ogni messaggio. Questa voce non poteva mancare nel nostro forum!

Giovedì 14 Febbraio 2008 - Ho Sostituito la cornicetta in alto dove scorreva l'elenco delle arti marziali (prese da wikipedia) con un lettore mp3, ancora le canzoni sono pochine, ma col tempo aumenteranno non vi preoccupate ^^

Domenica 26 Novembre 2007 - Ho abilitato nuove funzionalità al forum, ora potete visitare la galleria fotografica del forum, il link è in alto a sinistra, appena sotto la foto principale del forum! Inoltre è ora possibile crearsi il proprio personaggio (alter ego) sul vostro profilo utente! Buon divertimento.

Domenica 28 Ottobre 2007 - Rivoluzionato il layout del sito. Aspettatevi altre modifiche!

Mercoledì 24 Ottobre 2007 - Per colpa di qualcuno da oggi in poi non potrete più modificare i post. Vi avevo avvertito.

Mercoledì 18 Ottobre 2007 - Inserite altre nuove emoticons CowBoy Smoker , inserito il riquadro di reply veloce e aggiunti i gruppi di categoria (oggi ho lavorato solo sul forum)

Lunedì 15 Ottobre 2007 - Aggiornata la home con nuovo layout e pagina "LINKS AMICI"

Giovedì 11 Ottobre 2007 - Aggiunte EmoteIcons nel forum (quelle di default facevano cagare) festeggiamo Brinda

Mercoledì 10 Ottobre 2007 - Inserite categorie nella pagina principale HOME (provvisorie)

Ultima modifica di Kurgan il Mer Ott 21, 2009 1:27 pm, modificato 13 volte

Kurgan
    Admin

Personaggio

Re: [M] NEWS DPFS Site

Messaggio Da Kurgan il Dom Ott 28, 2007 3:14 am

Mi aspetto consigli e idee per migliorare il nostro spazio web sulle arti marziali!!!!
    Si accettano le critiche solo in versione "non polemica", altrimenti verranno eliminate/ignorate.

Ultima modifica di il Lun Dic 03, 2007 12:27 pm, modificato 1 volta

Lolly

Numero di messaggi: 51

Messaggio Da Lolly il Gio Nov 29, 2007 1:35 pm

Io proporrei che si evidenti il coloro della scritta o meglio ancora si cambi colore Smile
    Ad esempio scrivere giallo su nero x me sarebbe meglio.
    E poi il giallo mi risorda una tutina che portava spesso bruce lee ve la ricordate?
    Così è in sintonia e armonia con il sito.

Beh io essendo cecata preferirei così, e a quanto so non solo l'unica a cui strabiliano gli occhi.
    Ma parlo x me , glia ltri si esporranno se vogliono.

Ciao

Kurgan
    Admin

Personaggio

Messaggio Da Kurgan il Gio Nov 29, 2007 7:31 pm

ho schiarito le scritte... speriamo che vada bene anche ai + ciecati adesso ^^

Sorridi... Domani sara' peggio. Murphy
    Segno della giovinezza è forse una magnifica vocazione per le facili felicità. Albert Camus

Lolly

Messaggio Da Lolly il Gio Nov 29, 2007 7:48 pm

Siiiiiiiiiiiii Siiiiiiiiiiiiiiiii va benissimooooooooooooooooo Loud of Laugh Grazie Wink

karambit

Numero di messaggi: 168
    Sport praticati: Troppi stili di kung-fu tradizionali, karate, calcio, pattinaggio, basket, pallavolo, e non mi ricordo più

Personaggio
    Nome: Krapabit

Messaggio Da karambit il Lun Dic 03, 2007 10:20 am

uff non posso polemizzare??ke palle
    no io voglio complimentarmi piano piano stai tirando fuori un bel forum....si si

Kurgan
    Admin

Personaggio

Messaggio Da Kurgan il Lun Dic 03, 2007 12:06 pm

Sono lieto di annunciare che il nostro sito ha raggiunto le vette di indicizzazione in google, almeno scrivendo il nome del corso. Dobbiamo muoverci ad acquisire del materiale, ancora siamo estremamente spogli. Per piacere ragazzi fate delle foto quando avete tempo, aiutatemi! Ciauz

Segno della giovinezza è forse una magnifica vocazione per le facili felicità. Albert Camus

karambit

Numero di messaggi: 168
    Sport praticati: Troppi stili di kung-fu tradizionali, karate, calcio, pattinaggio, basket, pallavolo, e non mi ricordo più

Personaggio
    Nome: Krapabit

Messaggio Da karambit il Sab Gen 19, 2008 12:21 pm

sai ke ti voglio bene..ma per dio vuoi rimettere la possibilità di modificare i propri interventi???

Kurgan
    Admin

Personaggio

Messaggio Da Kurgan il Sab Gen 19, 2008 3:30 pm

una volta si poteva... ma come si dice in questi casi:
    per colpa di qualcuno... non si fa + credito a nessuno ^_^

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab Mar 01, 2008 4:50 pm

..e non puoi far cambiar strada ad un asino intestardito.....

Kurgan
    Admin

Personaggio

Messaggio Da Kurgan il Lun Giu 30, 2008 9:18 am

L'asino intestardito sta lavorando x voi :-)

Sijo

Numero di messaggi: 208
    Sport praticati: NUOTO-PALLAVOLO-RUGBY-SCHERMA-ARTI MARZIALI-DYNAMIC POWER FIGHTING SYSTEM

Personaggio
    Nome: Alessandro
    Classe:

Messaggio Da Sijo il Mer Lug 02, 2008 9:27 am

vai kurgan!!! 'sto forum mi sta proprio divertendo parecchio! anche la foto del tuo piedazzo che scarta per il caricamento a campana è davvero gargiula!
    adesso facciamo un po di foto al parco!

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven Lug 18, 2008 12:37 am

Io non vedo più l'immagine del frisone...dipende da me o c'è qualche imprevisto?

Kurgan
    Admin

Personaggio

Messaggio Da Kurgan il Ven Lug 18, 2008 11:14 am

Probabilmente qualcosa è successo, quando torno alla mia postazione verificherò. Grazie x l'avviso, tempestivo come sempre!
    [risolto]

Lolly

Messaggio Da Lolly il Dom Ago 03, 2008 5:13 pm

Mi è arrivato in posta una email che mi dic che visto che non mi collego da molto rischio di diventare inattiva.... cioè? vengo svattuta fuori? nON HO CAPITO....

Kurgan
    Admin

Personaggio

Messaggio Da Kurgan il Dom Ago 03, 2008 7:44 pm

Vieni sbattuta si! Ma non fuori! ^_^
    A parte gli scherzi.. è un avviso per dire... fai un salto a trovarci ogni tanto no?? gh

Lolly

Messaggio Da Lolly il Sab Ago 09, 2008 11:21 am

Ora è chiaro Loud of Laugh anche te hai ragione, ma sono stata molto presa...... maròòòòòò quanto avete scritto :P
    Quando posso non mancherò di fare un salto qui..... come farei anon farlo? Non dimentico mai gli amici che sono cari al mio cuore....... ora sprangatemi che son mielosa da fare schifo AHAHAHAHAHHAH (da quanto non squittivo) :rolltongue: me ne ero dimenticata il gusto Ghigno

Mi mandate l'email....... o ora beccatevi squittii e faccini ghghghghgh..... ve li siete cercati ehhhhhhhhh!!! Clap
    Un bacioneeeeeeeeee a tutttiiiiiiiiiii Dongiovanni e ora Rinco mi autosprangooooooooooo!!!!!

Sijo

Sport praticati: NUOTO-PALLAVOLO-RUGBY-SCHERMA-ARTI MARZIALI-DYNAMIC POWER FIGHTING SYSTEM

Personaggio
    Classe:

Messaggio Da Sijo il Dom Ago 10, 2008 1:08 pm

e adesso come sempre mi viene voglia di sprangarla ben benino!!!!!!!

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio Set 25, 2008 12:33 pm

Per non correre il rischio di essere fraintesa, come quando dissi che il cyan come colore delle scritte abbassava il livello grafico mentre questo grigio/azzurro lo ritengo più appropriato, sottolineo che non è una provocazione, ma una questione di gusto. Grazie.
    L'immagine iniziale del frisone a me piace di più come era prima. Nell'ovale, oltre al fatto che graficamente risulta più piccola e otticamente non riporta delle giuste dimensioni nel riquadro grigio, mi fa pensare alle immagini sulle lapidi.
    Riassunto, per la sottoscritta era meglio prima.

Sijo

Personaggio
    Classe:

Messaggio Da Sijo il Gio Set 25, 2008 3:13 pm

per dirla tutta ....anche a me piaceva più prima! l'ovale .....bho??? ma si sa: io fumo le cicche della droga e non posso capirne un cazzo!

La data/ora di oggi è Mar Mag 22, 2012 11:19 am